ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CIRCOLO

LOCALE / Solidarietà
Gradimento medio (0)

Carissimi Soci,

il 31/12/2023 scadranno le cariche dell’attuale Consiglio di Amministrazione, e pertanto, per il giorno 4 DICEMBRE 2023 sono state indette le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

In base al regolamento elettorale dello Statuto è stato nominato il Comitato Elettorale (ineleggibile) che risulta composto dai Soci: Giannelli Fabio, Giangiacomi Fausto e Tarabello Alberto.

In base al regolamento statutario i Soci interessati a far parte del nuovo Consiglio di Amministrazione dovranno comunicare per iscritto la propria candidatura.

La candidatura dovrà essere presentata da almeno 5 Soci (art. 27 lett. E dello Statuto), ciascun socio non potrà presentare più di tre candidati.

Sono eleggibili tutti i Soci Ordinari ed Soci Aggregati del Circolo.

A norma dello Statuto informiamo che il Consiglio di Amministrazione sarà composto da nove componenti e resterà in carica per il periodo 2024-2026.

Cordiali saluti..

 

Allegata: circolare del Comitato Elettorale con scheda per la presentazione della candidatura e tutte le istruzioni in merito

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

A tutti i Soci, Vi comunichiamo l’elenco dei Soci che si sono candidati per il Consiglio di Amministrazione del Circolo per il triennio 2024/2026. Nei prossimi giorni vi invieremo la Scheda di Votazione unitamente ad una busta per ritornare al Comitato Elettorale le schede stesse con il voto espresso. Le schede di valutazione dovranno pervenire entro il termine massimo del 4 Dicembre 2023.