Carnevale di Fano

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

23 febbraio 2025

“ L’edizione 2025 del Carnevale di Fano è dedicata a I Sogni Son Desideri e celebra la magia di un evento in cui ognuno può vivere i propri sogni attraverso travestimenti, feste e condivisione.
Il Carnevale è il luogo in cui tutto diventa possibile: si può diventare chiunque, dando forma a fantasie colorate e vivendo, anche solo per un giorno, la libertà di essere qualcun altro.
Il Vulon, maschera simbolo del Carnevale, guiderà i partecipanti in un viaggio immaginario tra musica, dolciumi, grandi carri e sorrisi, regalando momenti di spensieratezza collettiva.”


Nell’ambito del programma iniziative 2025, il Circolo propone la partecipazione al famosissimo Carnevale di Fano per Domenica 23 febbraio 2025
Abbiamo riservato per i soci due tribune con posti a sedere dalle quali vedere e viverci  comodamente la sfilata dei carri allegorici.
La quota di partecipazione è di 10,00 per Soci e minorenni accompagnati (comprensiva di biglietto di ingresso e posto nella tribuna)
Ricordiamo che i posti disponibili sono solo 30, preghiamo quindi chi fosse interessato di prenotarsi quanto prima, e comunque entro il 20/2/25 inviando mail di conferma all’indirizzo acar.ancona@tiscali.it e versando la quota sul conto corrente del circolo IBAN IT44E0200802626000004306117 .
Daremo la priorità in base all’arrivo delle richieste di adesione.   
Appuntamento direttamente a Fano presso la biglietteria, in Via Roma, per ritiro biglietti (tribune nn. 37 e 38)

Ulteriori dettagli nella circolare da scaricare.




 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Il Circolo propone per il giorno 8 dicembre 2025 una visita guidata di Ferrara, splendida città d’arte con un patrimonio storico unico. A seguire la visita al suggestivo mercatino natalizio di Comacchio allestito tra vicoli e canali.

Il Circolo propone la visita di Urbino, gioiello del Rinascimento italiano e Patrimonio mondiale dell’Umanità dell’Unesco. Viaggio in pullman, visita guidata del Palazzo Ducale con la Galleria Nazionale e del centro storico. Pranzo in ristorante in centro. Al rientro breve sosta all’azienda agricola Fiorini per una degustazione e passeggiata tra i vigneti.

Per sabato 7 giugno 2025 il circolo organizza una passeggiata in Ancona, attraverso il Parco del Cardeto, per visitare i monumenti storici e ammirare le bellezze naturali. Accompagnati da una Guida.